Absolute Skate

Scritto da admin    Mercoledì, 11 Aprile 2012 17:18
Team ABSOLUTE SKATE - GENCHY

Il Team ABSOLUTE SKATE-GENCHY nasce dall'idea di Sergio Salino e Matteo Polletti con l'intenzione di permettere ad un gruppo di giovani pattinatori di affrontare nel migliore dei modi la stagione agonistica.

Il Team farà conoscere in giro per l'Italia le due aziende neo nate ABSOLUTE SKATE e GENCHY SPORTWEAR. Sarà inoltre sponsorizzato da LIMAR, azienda leader mondiale nella produzione di caschi, ATOM con la nuova linea di ruote MATRIX, Hibros Sport, cosmetici per lo sport, venduti dalla Absolute Skate, Vitamine & Co, ROBERTO Impianti di riscaldamento, Carrozzeria Duino, Torino.

Oltre all'essere competitivi, la mission del team ABSOLUTE SKATE - GENCHY è la creazione di un gruppo che permetta a questi ragazzi di maturare e crescere come atleti e come Uomini. Le caratteristiche che accomunano i componenti del team sono la loro grande lealtà, il loro spirito di appartenenza ma sopratutto i grandi sacrifici.

Visualizza il video

Scarica la presentazione del Team

 

Da sx: Simone Martino, Andrea Martino, Fabio Del Prete, Sergio Salino, Matteo Lo Cogliano, Daniele Di Dio, Gabriele Del Prete, Matteo Polletti.

 

Translate

Chinese_simplified Dutch English French German Italian Japanese Russian Spanish