Absolute Skate

18° Trofeo LA TORR, Merate

Domenica 13 Maggio è stato disputato il 18° Trofeo LA TORR  a Merate. Solo due atleti del Team Absolute Skate - Genchy hanno partecipato alla competizione, Gabriele Del Prete e Andrea Martino.

Nella 500 formula mondiale entrambi gli atleti si sono aggiudicati il passaggio alle semifinali nelle quali Del Prete è giunto alla 9° posizione seguito da Martino arrivato 10°.

La 10000 eliminazione ha visto i due atleti protagonisti con un forcing negli ultimi giri di Del Prete, giunto settimo sul traguardo, per favorire il compagno Martino, quarto posto nella volata finale.

Gli altri atleti non hanno partecipato alla competizione perchè impegnati nella preparazione dei campionati Italiani Maratona che si svolgeranno a Legnago (VR) il 19-20 Maggio.

La classifica generale della TOP ROLLER CUP vede nelle prime dieci posizioni sei atleti del Team.

Si rimanda inoltre alle classifiche FIHP del RANKING FEDERALE le quali vedono provvisoriamente 5 atleti del Team Absolute Skate - Genchy nelle prime 10 posizioni con Martino Simone 1° nella classifica Velocità e Di Dio Daniele 1° a pari punti nella classifica Fondo.

Si ringrazia la sig.ra Lucia Pisani per aver messo a disposizione i propri scatti fotografici.

 

Translate

Chinese_simplified Dutch English French German Italian Japanese Russian Spanish