Absolute Skate

10May Showroom

Ecco il mio Showroom:

Showroom

Showroom

Showroom

showroom

Magazzino

 
10May Eventi

Sempre presente agli eventi

 

 

milano promozione piccole schegge

star clss bolzano

valtellina troupy bormio 2013

campionati italiani assoluti torino 2013

piccole scheggie milano 2013

51 trofeo nico lodi tranto

coppa italia torino 2013

bormio campionati italiani 2013

In mobilità

 

Regionali strada Colletta Torino

 

 
25June Trofeo della Brianza, Cantù Bellusco

Cantù Bellusco, 22/24 Giugno 2012. Gli atleti della Absolute Skate - Genchy hanno conquistato degli importanti risultati stagionali che lasciano ben sperare in vista dei campionati Italiani.

1° Trofeo della Brianza, Cantù Bellusco

Nella 500 sprint su strada Simone Martino si è aggiudicato il secondo posto seguito dallo sfortunato compagno Gabriele Del Prete arrivato decimo sul traguardo vittima di numerose false partenze nel corso delle batterie affrontante.

La 300 crono su pista vede Martino S. arrivare 4 sul traguardo con un tempo di 24"68.

Ottimo lavoro di squadra disputato sulle gare di fondo. Nella 10000 punti/eliminazione, conclusa con una media di 43 km/h, Fabio Del Prete conquista uno strameritato 4° posto mentre nella 20000 eliminazione su strada Daniele Di Dio raggiunge un ottimo quinto posto. Gli atleti sono stati supportati dai compagni Lo Cogliano, Martino A. , Polletti e Del Prete G. che hanno fatto un lavoro importantissimo permettendogli di raggiungere questi importanti risultati.

In questo momento della stagione  gli allenamenti si intensificano in vista dei campionati Italiani che si svolgeranno nel corso di Luglio a San Giorgio Delle Pertiche (PD) e a Monreale Valcellina (PN).

A breve saranno disponibili delle foto della gare!

 
14May 18° Trofeo LA TORR, Merate

Domenica 13 Maggio è stato disputato il 18° Trofeo LA TORR  a Merate. Solo due atleti del Team Absolute Skate - Genchy hanno partecipato alla competizione, Gabriele Del Prete e Andrea Martino.

Nella 500 formula mondiale entrambi gli atleti si sono aggiudicati il passaggio alle semifinali nelle quali Del Prete è giunto alla 9° posizione seguito da Martino arrivato 10°.

La 10000 eliminazione ha visto i due atleti protagonisti con un forcing negli ultimi giri di Del Prete, giunto settimo sul traguardo, per favorire il compagno Martino, quarto posto nella volata finale.

Gli altri atleti non hanno partecipato alla competizione perchè impegnati nella preparazione dei campionati Italiani Maratona che si svolgeranno a Legnago (VR) il 19-20 Maggio.

La classifica generale della TOP ROLLER CUP vede nelle prime dieci posizioni sei atleti del Team.

Si rimanda inoltre alle classifiche FIHP del RANKING FEDERALE le quali vedono provvisoriamente 5 atleti del Team Absolute Skate - Genchy nelle prime 10 posizioni con Martino Simone 1° nella classifica Velocità e Di Dio Daniele 1° a pari punti nella classifica Fondo.

Si ringrazia la sig.ra Lucia Pisani per aver messo a disposizione i propri scatti fotografici.

 
10May Gran Prix Internazionale d'Italia, Ferrara

Il 39° Trofeo del Lavoro, nonché prima tappa del Gran Prix Internazionale d'Italia svoltosi a Ferrara il Primo Maggio, ha visto i nostri atleti conquistare ben 4 medaglie su 4 distanze differenti.

Nella 200 Cronometro Simone Martino con il tempo di 17.20s si è aggiudicato uno splendido secondo posto dietro al campione Italiano Andrea Angeletti.

Nella 500 Sprint sempre Simone Martino conquista il Terzo posto mentre Gabriele Del Prete il Sesto posto.

Nella 10000 Punti Daniele Di Dio, con 12 punti conquista il Terzo posto seguito dai compagni Matteo Lo Cogliano, Matteo Polletti, Simone Martino e Fabio Del Prete rispettivamente 5°, 7°, 8° e 12°.

Nella 20000 Eliminazione un altro Terzo posto per Simone Martino, seguito subito da Daniele Di Dio. Ottima prestazione anche per Matteo Lo Cogliano, Fabio Del Prete e Andrea Martino.

Ringraziamo il sig. Piero Gherardi per aver messo a disposizione le foto da lui scattate.

 
11April VI° Trofeo di Primavera - Paderno d'Adda

Comincia nel migliore dei modi l'avventura del Team ABSOLUTE SKATE - GENCHY che, all'esordio stagionale in occasione del VI Trofeo di Primavera di Paderno d'Adda, conquista una fantastica doppietta con i suoi due uomini più rapprentativi.

Nella Gara sprint ad affermarsi è lo specialista Simone Martino che, senza difficoltà, ha la meglio sui rivali imponendo il suo ritmo fin dalla prima batteria.

Lo spettacolo però è nella 20000 metri eliminazione.

Gara condotta e dominata dal team al completo e che ha portato ad uno splendido poker con la vittoria di Daniele Di Dio, secondo Simone Martino, terzo Fabio Del Prete, quarto Andrea Martino. Da non dimenticare l'importante lavoro di Matteo Polletti e Gabriele Del Prete rispettivamente settimo e dodicesimo.

 
24March Campionati Italiani assoluti Torino

Siamo lieti di comunicare che saremo presenti ai campionati Italiani assoluti di short track che si terranno a Torino il 24-25 Marzo.

Come sempre avremo a disposizione prodotti delle migliori marche e saremo pronti a soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Campionati Italiani assoluti Torino

 
11March Novità 2012 LIMAR Helmets & Eyewear

Disponibili in assortimento per la stagione 2012 i nuovi caschi LIMAR in esclusiva nazionale per il pattinaggio in-line.

LIMAR, azienda leader mondiale nella produzione caschi in attività dal 1986, è stata presente per molti anni nel nostro settore.

La foto in basso ritrae Sergio Salino con indosso uno dei primi caschi LIMAR.

Per maggiori dettagli sui modelli disponibili si rimanda al sito ufficiale LIMAR: www.limar.com .

 
10March 3a tappa Coppa Italia

In occasione della terza tappa di Coppa Italia a Pinerolo, saremo presenti sul campo di gara per fornire supporto tecnico a tutti gli atleti. In assortimento una vasta gamma di prodotti di alto ed altissimo livello.

 


Translate

Chinese_simplified Dutch English French German Italian Japanese Russian Spanish